Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quanto Importante Per Voi La Fede?
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quanto Importante Per Voi La Fede? 

Albem stai calmo calmo vola basso e poca confidenza!!perch per correggerti nn c' bisogno di un teologo,perch hai detto una cazzata(questo il termine esatto per qualificarla)immane,anche un bambino di 2 anni ti avrebbe corretto(dillo che ti rode questo e falla finita)!!!ancora continui ad offendere ma il presuntuoso caro teologo dei miei stivali(per non dire altro) sei tu!!Albem se il mio pensiero non st in classifica tu non ci stai proprio come persona,se ragioni attacando in questo modo sei meno di zero...sei tu hai titolo parla e raccontatela da solo,perch non sei in grado di avere un dibattito con altre persone su un tema delicato  come questo.guarda nemmeno ti rispondo e ti argomento il mio pensiero,perch sei uno scarso presuntuoso..forse abiti in qualche tremba(dicesi tremba..luogo sperduto)dove non sei abituato a colloquiare con nessuno,ed in parte se cosi posso anche capirti..fidati di me chiudila qui,perch fai pi bella figura!!!!ps quando parli con me cambia tono,e fai la persona educata facile nascondersi dietro un nick name..!!!!!

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina

e finisco, per fare quella correzione non c' bisogno di avere argomenti..

Prenditi tu poca confidenza che stai gia' esagerando!Se non hai argomenti non dire che mi correggi...puoi dire la tua ma correggi qualcun'altro non me che spiego le cose con tutti i loro motivi e relativi argomenti...non hai argomenti e  sai solo urlare.Se non vuoi spiegarlo a me spiegalo a tutto il forum (visto che parliamo in pubblico)come si onorano le feste?...io non sono degno delle tue lectio ma spiegalo a tutto il forum,spiegalo a tutti gli altri...come si onorano le feste?se io dico cazzate spiega a tutti come si onorano le feste?(se sei capace di argomentare cio' che dici)
P.s.sei tu che ti prendi confidenza dietro un nick, per me sei un presuntuoso se mi vuoi a tuo dire ''correggere'' come se tu postessi ''correggermi''.e sei presuntuoso perche'  mi dici di volare basso pur non sapendo con chi parli...e ti assicuro che non sei un bossissimo  
p.p.s. per le offese e gli inviti a duello di cavalleria rusticana usiamo i messaggi privati ,sul forum parliamo dell'argomento della discussione.Cioe' la fede.come si onorano le feste?

Ultima modifica di albem il Martedì, 12 Ottobre 2010, modificato 4 volte in totale 
ProfiloInvia Messaggio Privato 

stai deliderando vedi che a mendicino c' villa degli oleandri secondo me f al caso tuo..ripeti continuamente le stesse,il disco, come si dice a cosenza, se 'mpintu....ahhahhhhaah l'arteriosclerosi gi a questa et una cosa grave,ora calmati se no le coronarie ne risentono e non ti voglio portare sulla coscenza....ahahhhahaha e poi un paio di occhiali ti servirebbe pure,perch il tema non "come si onorano le feste",ma "quanto importante per voi la fede" ia ara mis almeno questo albem daii..ahhahahhahh ps vedi che ti st lasciando un mess privato,cosi' ci conosciamo..

[quote user="cosenza1914" post="17961"]stai deliderando vedi che a mendicino c' villa degli oleandri secondo me f al caso tuo..ripeti continuamente le stesse,il disco come si dice a cosenza, se 'mpintu....ahhahhhhaah l'arteriosclerosi gi a questa et una cosa grave,ora calmati se no le coronarie ne risentono e non ti voglio portare sulla coscenza....ahahhhahaha e poi un paio di occhiali ti servirebbe pure,perch il tema non "come si onorano le feste"(ti si ingrippato alla grande cu st cosa..non s come devo fare..),ma "quanto importante per voi la fede" ia ara mis almeno questo albem daii..ahhahahhahh ps vedi che ti st lasciando un mess privato,cosi' ci conosciamo..

Quindi insomma sai gridare,sai offendere,sai fare il guappo di cartone ma non sai argomentare e motivare cio' che dici.L'argomento e' quanto conta per voi la fede... e da li siamo arrivati a come si onorano le feste perche' hai riacceso  una conversazione gia' chiusa...te ne sei uscito dicendo che -1conta piu' un sorriso ad un malato che il Santo Vangelo -2Che le feste non si onorano andando in Chiesa.E ti chiedo ,come si onorano le feste?E' inutile offendere me se non hai argomenti...se non sai cosa dire.Se non sai spiegare cosa dici...(come si onorano le feste se non andando  a messa?).Tutti ti stanno leggendo,tutti vedono che non sai rispondere ,ma sai solo offendere perche' non hai argomenti.Quello he dici e' falso,non sai nemmeno spiegarlo e per di piu' offendi!.E in questi casi che mi vergogno di essere cosentino.Ma io non sono come te...Io posso spiegare cio' che dico perche' ho delle idee e le condivido sul forum.Poi se ti piace fare il cosentinazzo e guappo di cartone ,dicendo che mi nascondo dietro un nick name,dammi in privato il tuo nome e cognome e magari un cell....cosi' vediamo chi deve volare basso.

albem ha scritto: [Visualizza Messaggio]
p.p.s. per le offese e gli inviti a duello di cavalleria rusticana usiamo i messaggi privati ,sul forum parliamo dell'argomento della discussione.Cioe' la fede.come si onorano le feste?

Perfetto. Grazie  

in questo post risposi mesi addiietro vai a vedere le mie risposte..ciao ciao  e non esagerare pi!!!

La fede???? l'unica ancora nella mia vita...soprattutto da qndo ho capito di essere sola,senza amici senza punti certi di riferimenti...solo alcuni membri della mia famiglia ke cn una stretta di mano o un sorriso mi danno le vitamine per vivere.
A ki i rivolgo se nn a Dio per kiedere consigli,per sfogarmi... l'unica persona ke sempre presente nelle mie giornate,l'unica certezze.
Quando faccio incontri religiosi,quando vado a messa,quando mi prendo la comunione e mi confesso il mio cuore ha una luce diversa!
Provate!

RAGA' VE LO DICO PER L'ULTIMA VOLTA E POI CHIUDO:

ANDARE SOLO A MESSA NON VUOL DIRE GUADAGNARSI AUTOMATICAMENTE IL PARADISO PERCHE' C'E' BISOGNO DI VIVERE CON COERENZA DENTRO E FUORI LA CHIESA ALLA LUCE DEI PRINCIPI DEL VANGELO.

MA LA SANTA MESSA VA POSTA AL POSTO CHE LE SPETTA SALVO IMPEDIMENTI GRAVI ( ES HO LA FEBBRE A 40 E OGGI NON CI POSSO ANDARE, ASSISTERE UN GENITORE MALATO GRAVE...) PERCHE' E' LA FORMA PIU' ALTA DI PREGHIERA E IL VERO CRISTIANO NON PUO' FARE A MENO DI PARTECIPARNE (CFR I CINQUE PRECETTI DELLA CHIESA, AL PROPOSITO C'E' SCRITTO: PARTECIPERAI A MESSA LA DOMENICA E LE ALTRE FESTE COMANDATE), ALTRIMENTI SCUSATEMI NON AVREMO PIU' LA RELIGIONE CATTOLICA MA SARA' UN'ALTRA COSA.

POI SENZA ANDARE NELLO SPECIFICO OGNUNO SI PRENDA LA SUA PARTE E SE LA APPLICA PER LA PROPRIA ANIMA. MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!

bonazzo anche tu chiaro conciso ed efficace.

grazie mille  

io sono molto credente..
devo dire per... che ho il mio modo personalissimo di praticare la fede..
la prima cosa che faccio la mattina e l'ultima la sera sono il segno della croce e le preghiere...
vado molto spesso ad accendere le candele in chiesa....per me ..per l famiglia....defunti...ecc
ma non vado mai a sentire la funzione in chiesa.....e non vado mai al cimitero...
ho il rispetto verso di essi a modo mio...

poi dopo il caso della povera elisa claps......
sono certissima che non ci siano pi i sacerdoti di una volta...che fanno ci per devozione...

dovere bonazzo,dovere...quoto anche piccola stella...secondo me centrate tutti in pieno la questione...

bianca22 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sono molto credente..
devo dire per... che ho il mio modo personalissimo di praticare la fede..
la prima cosa che faccio la mattina e l'ultima la sera sono il segno della croce e le preghiere...
vado molto spesso ad accendere le candele in chiesa....per me ..per l famiglia....defunti...ecc
ma non vado mai a sentire la funzione in chiesa.....e non vado mai al cimitero...
ho il rispetto verso di essi a modo mio...

poi dopo il caso della povera elisa claps......
sono certissima che non ci siano pi i sacerdoti di una volta...che fanno ci per devozione...
quoto

Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi